CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

Inviti ad offrire

Inviti ad offrire

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 10

Quesito n. 10

Premesso che la scrivente è un Istituto di vigilanza già in possesso del requisito di cui alla lettera B del Punto 7.2 del Disciplinare di gara ossia la licenza di cui all’art. 134 del T.U.L.P.S. 18 Giugno 1931, n. 773, e sue successive modifiche e integrazioni, rilasciata dalle autorità competenti nelle classi funzionali A (attività di vigilanza) e B (gestione allarmi) valida nell’intero territorio di erogazione del Servizio di Vigilanza relativo alla gara in oggetto ossia PROVINCIA DI TORINO;

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 9

Quesito n. 9

In riferimento alla gara in oggetto, la presente per chiedere se è necessaria la compilazione e la presentazione tra la documentazione di gara del DGUE.

Risposta al quesito n. 9

Con riferimento al quesito posto, si confermano le previsioni di cui al paragrafo 13.1 del Disciplinare di Gara.

 

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 8

Quesito n. 8

Si richiede la documentazione di as built o il Progetto Esecutivo del sistema in essere comprendente, oltre alle planimetrie, lo schema a blocchi dei dispositivi presenti, marca/modello/posizione di tutte le apparecchiature presenti (TVCC, rete, server, client, ecc.), la tipologia delle interconnessioni di rete sia per quanto alle dorsali che per quanto ai rami secondari.

Risposta al quesito n. 8

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 7

Quesito n. 7

Dovendo rispettare le clausole sociali nel salvaguardare l'occupazione del personale operante nel servizio, e per poter effettuare un attenta valutazione economica, chiediamo di ricevere un elenco dove si evince il livello, RAL, Costo aziendale annuale e Scatti di anzianità del personale attualmente impiegato sia armato che non.

Risposta al quesito n. 7

Con riferimento al quesito posto, si rinvia al chiarimento già reso in relazione a questo tema.

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 6

Quesito n. 6

Pagine