CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

Avviso di ricerca e selezione di un addetto ufficio amministrazione part time alla società Randstad Italia Spa.

Avviso di ricerca e selezione di un addetto ufficio amministrazione part time alla società Randstad Italia Spa.

Avviso di ricerca e selezione di un addetto ufficio amministrazione part time alla società Randstad Italia Spa.

La società Centro Agro Alimentare di Torino (C.A.A.T. S.c.p.a.) comunica che ha affidato il processo di ricerca e selezione di un addetto ufficio amministrazione part time alla società Randstad Italia Spa.

 

 Attività

Il profilo ricercato si occuperà di controllo e registrazione prima nota degli incassi da corrispettivi; emissione fatture contratti di locazione; registrazione contratti presso l’Agenzia delle Entrate, risoluzioni, cessione, proroghe; emissione fatture per tessere e rinnovi tessere; controllo fatture tessere emesse dal Centro Ingressi; verifiche degli incassi effettuati presso il Centro Ingressi e relative scritture sul registro corrispettivi; preparazione versamenti bancari degli incassi (contante/assegni); gestione recupero crediti; gestione del processo relativo agli oneri di comprensorio e delle spese condominiali; front-office; verifica e quadratura cassa; gestione archivio amministrativo; supporto alla Responsabile nella preparazione della documentazione richiesta dalla Direzione e dagli organi di controllo.

 Requisiti:

  • diploma quinquennale di scuola secondaria superiore di Ragioneria ed esperienza di almeno 1 anno in attività di contabilità

OPPURE

laurea triennale o magistrale o vecchio ordinamento in Economia ed esperienza di almeno 1 anno in attività di contabilità;

  • flessibilità sull’orario di inizio del lavoro (mattina presto);
  • disponibilità ad un contratto esclusivamente part time orizzontale della durata di 24 ore;
  • patente B in corso di validità.

  

Si rimanda al sito della società CAAT per visionare la procedura di selezione e il regolamento interno per il reclutamento di personale.

 Sede di lavoro: Grugliasco (TO)

 

Tipologia contratto: tempo determinato di un anno con possibilità di proroga

CCNL di riferimento: commercio, livello IV.

  

Modalità di presentazione della domanda

CAAT ha affidato a Randstad Italia spa la fase di raccolta e screening delle candidature.

 L’inoltro delle candidature dovrà avvenire esclusivamente online, pena esclusione, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 31/10/2020 alle ore 12:00 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online). Il candidato dovrà accedere al link https://selezione.pa.randstad.it/amministrativocaat che permette di accedere alla piattaforma fornita dalla Società Randstad Italia spa.

 I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti e dichiarare di accettare senza riserva tutte le condizioni previste dal presente avviso.

In fase di candidatura dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:

-       curriculum vitae aggiornato;

-       copia della patente B in corso di validità;

-       copia o autocertificazione del titolo di studio.

 L’azienda si riserva la facoltà di richiedere in qualsiasi momento la presentazione dei documenti attestanti il possesso dei requisiti dichiarati nella domanda.

 La mancata consegna entro il termine temporale fissato di integrazioni documentali eventualmente richieste è motivo di esclusione dalla presente selezione di personale.

La dichiarazione di notizie false o comunque inesatte comporterà l’esclusione dalla selezione e/o dalla graduatoria e dall’eventuale assunzione.

 Non saranno prese in considerazione candidature inviate direttamente a CAAT o tramite canali differenti da quanto sopra specificato.

Solo per richieste chiarimenti inviare una mail a selezione.pa@randstad.it specificando nell’oggetto “selezione CAAT”.

Non saranno presi in considerazione curricula inviati all’indirizzo mail sopraindicato.

  

Modalità di svolgimento della procedura di selezione

 1)    A cura della società Randstad Italia Spa: raccolta e analisi delle candidature, con attribuzione, ad ogni candidato, in base ai titoli posseduti, di un punteggio massimo di 15 punti, attribuiti come segue:

 -       Diploma di Ragioneria con voto pari o superiore a 90/100: 1 punto;

-       Laurea triennale in Economia con voto pari o superiore a 100/110: 3 punti;

-       Laurea magistrale o vecchio ordinamento in Economia con voto pari o superiore a 100/110: 5 punti;

-       Per titolari di diploma di Ragioneria: comprovata esperienza superiore a 3 anni in attività di contabilità: 6 punti;

-       Per titolari di laurea triennale o magistrale o vecchio ordinamento in Economia: comprovata esperienza superiore a 2 anni in attività di contabilità: 6 punti.

 Si valuta un solo titolo di studio, quello più favorevole. Se il voto conseguito non viene specificato verrà attribuito un punteggio pari a zero.

 In seguito alla valutazione dei titoli, accederanno alla fase successiva della selezione soltanto i primi 30 candidati che otterranno i migliori punteggi. In caso di ex aequo il numero sarà aumentato di conseguenza.

  

2)    A cura della società Randstad Italia Spa: colloquio conoscitivo con i candidati.

 Il colloquio verterà sulle esperienze lavorative e la motivazione al ruolo. Sarà inoltre verificato il possesso dei requisiti richiesti con relativa documentazione. Al termine del colloquio ad ogni candidato sarà attribuito un punteggio massimo di 25 punti.

 

3)    A cura della società Randstad Italia Spa: redazione di una graduatoria data dalla somma dei punteggi acquisiti nelle fasi 1 e 2 e presentazione di una shortlist a CAAT, composta dai primi 12 candidati in graduatoria.

 

 4)    A cura della società CAAT:

I candidati della shortlist saranno invitati a sostenere una prova scritta, a risposte chiuse, con un numero di 20 domande che verteranno sui seguenti argomenti: principi di contabilità generale, principali adempimenti afferenti alla gestione amministrativa in materia di locazioni, logica e cultura generale.

A ciascuna risposta corretta sarà attribuito un punteggio pari a 1 punto. Alcun punto verrà assegnato in caso di risposta errata o mancata risposta.

La commissione giudicatrice sottoporrà i candidati della shortlist ad un colloquio orale. Il colloquio verterà sull’analisi e commento del test sostenuto, sulle esperienze formative e lavorative pregresse, sull’attitudine e motivazione al ruolo, su aspettative e disponibilità all’impegno. In base alle risultanze del colloquio, a ciascun candidato sarà attribuito un punteggio massimo di 40 punti.

La società CAAT aggiornerà la graduatoria generale con i punteggi attribuiti nella fase 4.

Definizione della graduatoria finale.

 

Randstad Italia Spa supporterà la società CAAT in tutte le fasi del processo di selezione.

 

E’ possibile consultare il regolamento interno per il reclutamento del personale. http://www.caat.it/it/regolamento-interno-per-il-reclutamento-del-personale

La pubblicazione del presente avviso e la partecipazione alla procedura in ogni sua fase non comportano per CAAT alcun obbligo di procedere alla stipula del contratto né per i partecipanti alla procedura di selezione alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di CAAT.

CAAT si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.