CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 11

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 11

Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino - Risposta al quesito n. 11

Quesito n. 11

Con riferimento all’Art. 37.1 pag. 53 del CTP viene richiesto che il sistema sia in grado di riconoscere e  gestire i numeri di targa. Si chiede di chiarire se tale funzionalità faccia riferimento alla necessità di attivare algoritmi OCR in grado di codificare i numeri le targhe come stringhe di caratteri e memorizzarle in un database o se si intenda semplicemente che debba essere garantita una sufficiente risoluzione affinché l’operatore possa distinguere con chiarezza il numero di targa mediante ispezione visiva del filmato live o registrato.

Risposta al quesito n. 11

Con riferimento al quesito posto, si conferma la previsione dell’art. 37.1, pag. 53, del CTP, ai sensi del quale il VMS dovrà essere in grado di “riconoscere e gestire i numeri di targa, associandoli ai flussi video (anche live).