CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

News

News

 

Il CAAT (Centro Agroalimentare di Torino) e l’Associazione Provinciale dei Cuochi della Mole siglano un accordo di collaborazione martedì 30 marzo 2021, per rispondere alla crisi del settore, provocata dal contesto storico della pandemia, attraverso una serie di azioni mirate, volte a promuovere un’auspicata ripresa nei comparti della ristorazione e del catering

I Centri Agroalimentari alla sfida della digitalizzazione - l'intervento del nostro Presidente 

Sempre di più la digitalizzazione e la logistica sostenibile sono due temi portanti degli investimenti e dell'evoluzione dei Centri Agroalimentari Italiani

Il nostro Presidente Marco Lazzarino ha spiegato il progetto pilota di digitalizzazione avviato dal Caat in un'intervista rilasciata a Freshpoint Magazine.

clicca qui per l'intervista completa

Il 17 dicembre il CAAT - Centro Agroalimentare Torino S.C.P.A. ha sottoscritto un'importante partnership con la IFSE Culinary Institute, eccellenza del nostro territorio nel campo della formazione gastronomica.

Attraverso la sinergia delle due realtà saranno garantite e diffuse al consumatore ed al mondo della ristorazione la valorizzazione e la conoscenza del prodotto dalla terra alla tavola.

Pagine