C.A.A.T. S.C.p.A.
APPALTO SERVIZI AMBIENTALI
AVVISO DI RETTIFICA DEL DISCIPLINARE DI GARA
Il Centro Agro Alimentare Torino S.C.p.A, P.IVA e C.F. 05841010019, Strada del Portone n. 10, Grugliasco, Torino (CAAT), in qualità di committente per l’affidamento dei servizi ambientali presso il CAAT, ossia della gestione del ciclo dei rifiuti, dello spazzamento strade e pulizia aree mercatali, della pulizia dei servizi igienici ad uso pubblico, delle pulizie c.d. civili, nonché delle ulteriori attività previste dagli atti di gara,
avvisa
che l’articolo 7.2, ultimo capoverso del Disciplinare della gara sopra indicata, pubblicato in data 23 maggio 2019, è rettificato come segue:
“Per i raggruppamenti temporanei costituiti e costituendi, il requisito di cui al precedente punto (a) deve essere posseduto da tutte le imprese raggruppate; il requisito di cui al precedente punto (b) deve essere interamente posseduto da ciascun soggetto che esegue la prestazione principale; i requisiti di cui ai precedenti punti (c), (d), devono essere posseduti dal raggruppamento nel suo complesso e in misura maggioritaria dall’impresa capogruppo; i requisiti di cui ai precedenti punti (e) e (f) devono essere posseduti interamente da uno qualsiasi dei componenti del raggruppamento.”
Quant’altro stabilito nel Disciplinare di gara, che contestualmente al presente avviso si pubblica in versione rettificata, e negli atti di gara, resta fermo ed invariato.
Il termine di presentazione delle offerte indicato nel Disciplinare della gara in epigrafe è compatibile con la pubblicazione della su indicata rettifica senza differimenti.
Il presente avviso di rettifica è pubblicato sul sito web del C.A.A.T. in data 27 giungo 2019
Torino, lì 27 giungo 2019