Quesito n. 2:
Con riferimento all’Art. 7.2 “Requisiti di qualificazione” lett. b) del Disciplinare di gara, in caso di partecipazione di un consorzio di cui all’art.65 comma 2 lettera b) D.Lgs.36/2023, chiediamo conferma che il Certificato di Iscrizione al Registro Nazionale degli operatori su apparecchiature e macchine contenenti gas fluorurati a effetto serra ai sensi del DPR 146/2018 e 43/2012, possa essere posseduto dalla consorziata esecutrice che svolge la prestazione.
Risposta al quesito n. 2:
Con riferimento al quesito posto, si conferma che il Certificato di Iscrizione al Registro Nazionale degli operatori su apparecchiature e macchine contenenti gas fluorurati a effetto serra ai sensi del DPR 146/2018 e 43/2012, possa essere posseduto dalla consorziata esecutrice che svolge la prestazione.
Quesito n. 3:
Con riferimento all’Art. 7.2 “Requisiti di qualificazione” lett. c) e d) del Disciplinare di gara, chiediamo conferma che le prestazioni analoghe alle Attività a canone possano riferirsi alla esecuzione delle attività in ambito ospedaliero.
Risposta al quesito n. 3:
Con riferimento al quesito posto, non è possibile anticipare valutazioni che spettano alla commissione giudicatrice.