14 Giugno 2022
Comunicati
regolamentazione delle attività di scarico presso la tettoia grandi vettori (TGV)

  Prot. 493

 Destinatari: Conduttori                  

Grugliasco, 14 giugno 2022

 

 Oggetto: regolamentazione delle attività di scarico presso la tettoia grandi vettori (TGV)

Si comunica che, nell’ambito delle prerogative riconducibili in capo all’Ente Gestore, preso atto del parere favorevole adottato dal Comitato Operativo nel corso della seduta del 6 giugno 2022, nonché della delibera assunta dal Consiglio di Amministrazione in occasione della seduta del 14 giugno 2022, con decorrenza dal giorno 4 luglio 2022 entrerà in vigore la nuova regolamentazione delle attività di scarico e carico presso la tettoia grandi vettori e nello specifico:

  • Per i vettori con merce destinata a più di 3 conduttori di spazi presso gli edifici nn. 01 e 05: scarico sotto la Tettoia Grandi Vettori consentito ogni giorno di apertura del mercato dalle ore 24:00 alle ore 16:00;
  • Per i vettori con merce destinata fino a 3 conduttori di spazi presso gli edifici nn. 01 e 05: scarico sempre consentito nei retro posteggi H24 e 7 giorni su 7;
  • Per i vettori con merce destinata ai magazzini refrigerati: scarico sempre consentito H24 e 7 giorni su 7;
  • Operazioni di carico sotto la Tettoia Grandi Vettori consentite ogni giorno di apertura del mercato dalle ore 24:00 alle ore 16:00.

La suddetta nuova regolamentazione avrà carattere sperimentale sino al 31 dicembre 2022.

La presente Circolare, nei modi previsti dall’art. 2.3 del vigente Regolamento di Centro, assurge a disposizione regolamentare per il funzionamento del Centro ed è vincolante per chiunque vi acceda.

 

Il Direttore Generale

                                                                                                             Gianluca Cornelio Meglio