CAAT

Centro Agro Alimentare di Torino

Approvata la Politica Ambientale di CAAT

Approvata la Politica Ambientale di CAAT

Approvata la Politica Ambientale di CAAT

Il Consiglio di Amministrazione del Centro Agroalimentare di Torino (CAAT), nel corso della seduta del 6 ottobre 2020, ha approvato il documento con il quale è stata enunciata la Politica Ambientale perseguita dalla Società.

"Esprimo viva soddisfazione - afferma il Presidente del CAAT Marco Lazzarino - per l'approvazione del documento sulla Politica Ambientale, avvenuta nel CDA di oggi. Si tratta di un documento che, partendo dai traguardi già ottenuti, delinea le linee di indirizzo ed enuncia i principi e le azioni che consentono al CAAT di intraprendere il percorso per conseguire la certificazione ISO 14001. La tutela dell'ambiente è uno degli assi portanti lungo il quale si muoverà l'azione del Consiglio di Amministrazione e della Direzione del CAAT".

 

"Si tratta di un passo di portata strategica - spiega il Direttore generale del CAAT Gianluca Cornelio Meglio - in quanto contiene gli obiettivi verso i quali informare l’operato della Società, allo scopo di accrescere ancor più la sensibilità sui temi ambientali in capo a tutti gli attori che fruiscono del Centro concorrendo ad adeguare, altresì, tutti i processi alle normative vigenti in materia”.