Il Presidente
Prot. 50 Grugliasco, lì 29 gennaio 2016
Spett.li
Imprese Grossiste
c.a. dei Titolari
Egregio Titolare,
ho deciso di scriverLe personalmente e d’ora in poi lo farò ogni qual volta riterrò necessario fornirLe adeguate informazioni sulla vita e le scelte che vengono operate da CAAT.
Questo perché, soprattutto nell’ultimo anno, mi sono reso conto che troppe questioni che riguardano la vita del Mercato e il commercio che si svolgono presso la struttura mercatale, non sempre giungono a tutti i destinatari in modo omogeneo né puntuale nel contenuto e nei particolari.
Ho pertanto ritenuto necessario che per qualsivoglia informazione che riguarda le scelte operate dal Consiglio di Amministrazione che presiedo, d’ora in poi spetti a CAAT fornire alle Categorie ogni dettaglio utile ed opportuno per comprendere come effettivamente stanno le cose o a che punto sono.
Con l’occasione Le invio dunque la nuova regolamentazione deliberata dal Consiglio di Amministrazione di CAAT in data 27/01/2016, denominata C.L.I., acronimo di “Coadiuvanti Logistica Interna”, che consente a chiunque lo desideri di poter liberamente scegliere presso il proprio stand di vendita o di lavorazione qualora ritenuto necessario, indistintamente i propri nuovi dipendenti, le cooperative/imprese insediate al CAAT oppure, come in questo caso specifico, cooperative provenienti dal fuori Mercato.
Gli Uffici CAAT e soprattutto la Direzione sono a disposizione di chi desiderasse ottenere informazioni dettagliate sull’argomento.
L’occasione è gradita per porgere i miei più cordiali saluti.
Il Presidente
Geom. Giuliano Manolino