29 March 2021
Gare d'appalto
Stato: Chiuso
Appalto servizio di vigilanza attiva, customer care, portierato e reception nonché dell’implementazione e manutenzione ordinaria e straordinaria del Nuovo Sistema di Sicurezza presso il Centro Agroalimentare di Torino – Risposta al quesito n. 5

Quesito n. 5

In primo luogo, salvo nostro errore, all’interno della documentazione di gara non viene fornita alcuna indicazione relativamente alla clausola sociale. Avremo la necessità di avere le informazioni relative a CCNL, scatti, indennizzi, anzianità e RAL del personale attualmente impiegato.

In secondo luogo, relativamente al servizio d’intervento sugli allarmi indicato nel capitolato a pagina 43 avremo la necessità di sapere se sia richiesto che in caso di allarme intervengano solamente le Guardie particolari Giurate già presenti oppure sia richiesto di inviare anche ulteriori pattuglie.

In terzo luogo, relativamente al servizio di trasporto valori avremo la necessità di avere Vostre indicazioni relativamente all’Istituto Bancario di appoggio nel quale effettuare i versamenti.

Infine, non essendo fornite, all’interno della documentazione, i dati relativi al monte ore totale previsto per i servizi di vigilanza e portierato avremo la necessità di avere una Vostra gentile indicazione.

Risposta al quesito n. 5

In riferimento al primo quesito posto, si rinvia alla rettifica degli atti di gara pubblicata in data 25 marzo 2021. Inoltre, pur non essendo strettamente necessario in questa fase della procedura, si comunicano i seguenti dati:

Addetto  1    OPL      LIVELLO D      30H/Sett.       data assunzione 08.06.2016        1 scatto di anzianità

Addetto 2     OPL     LIVELLO D       30H/Sett.       data assunzione 05.08.2018        nessuno scatto di anzianità

Addetto 3     OPL     LIVELLO D       28H/Sett.       data assunzione 25.02.2013        2 scatti di anzianità

Addetto 4     OPL     LIVELLO D      40H/Sett.        data assunzione 01.03.2009        3 scatti di anzianità (di cui il primo pari ad euro 10,00 rapportato al divisore orario 195 secondo il precedente CCNL)

Addetto 5     OPL     LIVELLO D      40H/Sett.        data assunzione 01.07.2013         2 scatti di anzianità

Addetto 6     GPG     LIVELLO IV     40H/Sett.        data assunzione 03.12.2009         3 scatti di anzianità

Addetto 7     GPG     LIVELLO IV     40H/Sett.        data assunzione 18.12.2013         2 scatti di anzianità

Addetto 8     GPG     LIVELLO V      40H/Sett.        data assunzione 28.01.2019         nessuno scatto di anzianità

Addetto 9     GPG     LIVELLO VI     40H/Sett.        data assunzione 18.03.2020         nessuno scatto di anzianità

Addetto 10    GPG     LIVELLO VI    40H/Sett.        data assunzione 15.07.2020         nessuno scatto di anzianità

Addetto 11    GPG     LIVELLO VI     40H/Sett.       data assunzione 01.01.2020         nessuno scatto di anzianità

Addetto 12    GPG     LIVELLO VI    40H/Sett.         data assunzione 01.01.2021         nessuno scatto di anzianità

Addetto 13    GPG     LIVELLO VI     40H/Sett.        data assunzione 01.01.2021        nessuno scatto di anzianità

Addetto 14    OPL     LIVELLO D       40H/Sett.        data assunzione 01.02.2014         2 scatti di anzianità

Addetto 15    OPL     LIVELLO D       40H/Sett.        data assunzione 01.07.2017        1 scatto di anzianità

Addetto 16    OPL     LIVELLO D       40H/Sett.        data assunzione 01.02.2012         4 scatti di anzianità

Addetto 17    OPL     LIVELLO D      40H/Sett.         data assunzione 01.03.2021         nessuno scatto di anzianità

Addetto 18    OPL     LIVELLO II       40H/Sett.         data assunzione 01.07.1988        6 scatti di anzianità

Addetto 19    OPL    LIVELLO D        30H/Sett.        data assunzione 01.07.2017        1 scatto di anzianità

Con riferimento al secondo quesito posto, si confermano le previsioni degli articoli 19 e 28 del CTP, ai sensi dei quali gli interventi sugli allarmi devono essere effettuati da GPG; la necessità di far intervenire ulteriori pattuglie rispetto alle GPG presenti presso il Centro al momento della necessità di intervento dovrà essere valutata di volta in volta dall’appaltatore in base alle necessità.

Con riferimento al terzo quesito posto, si conferma e si ritiene esaustivo quanto previsto dall’articolo 29 del CTP, ai sensi del quale il trasporto valori dovrà essere effettuato dal Centro all’istituto bancario che sarà indicato dal CAAT, ubicato presso il Comune di Rivoli.

Con riferimento al quarto quesito posto, si confermano le previsioni contenute agli articoli 5.1 e 5.2 del CTP.