7 November 2024
Comunicati
Stato: Aperto
Quesiti n. 1, 2, 3, 4 e 5 – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA E SICUREZZA PRESSO IL CENTRO AGRO-ALIMENTARE DI TORINO

Quesito n. 1

Per la redazione dell’offerta tecnica (Disciplinare, pag.12) si chiede conferma che per “cartella” si intenda una facciata e che quindi il progetto non dovrà superare le 30 facciate.

Risposta al quesito n. 1

Con riferimento al quesito posto, si conferma che per “cartella” si intende una facciata.

 

Quesito n. 2

Disciplinare, pag.19, punto g) si chiedono dettagli sulle modalità di attribuzione dei 3 punti per “mezzi, risorse e tempistiche migliorative rispetto a quelle minime previste all’art.25.1 del CTP”. In particolare, in che misura incide la quantità aggiuntiva di autopattuglie a supporto su richiesta della S.A. rispetto ai 3 punti totali? E in che misura incide il numero delle risorse ASS/GPG aggiuntive a richiesta? Infine, sempre all’interno dei 3 punti complessivi, in che modo viene attribuito un punteggio per la tempistica migliorativa rispetto a quella citata nel CTP?

Risposta al quesito n. 2

Con riferimento al quesito posto, si conferma quanto previsto dal disciplinare ossia che i criteri di valutazione non matematici verranno esaminati ai sensi dei parametri individuati dal disciplinare e sulla scorta di quanto descritto e offerto da ciascun concorrente. Pertanto, non è possibile anticipare in questa sede valutazioni rimesse alla discrezionalità della Commissione.

 

Quesito n. 3

Modalità di presentazione delle offerte (Disciplinare, pag.8): si chiede conferma che sia possibile inserire nelle buste cartacee i documenti stampati, preventivamente firmati in modo digitale con firma PADES.

Risposta al quesito n. 3

Si conferma la possibilità di inserire nella busta cartacea, trasmessa alla Committente ai sensi dell’art. 10 del Disciplinare di gara, i documenti stampati, preventivamente firmati in modo digitale con firma PADES.

 

Quesito n. 4

CIG: salvo errori, non lo troviamo indicato nei documenti di gara. Se non previsto, si chiede conferma che non sia da versare alcun contributo all’ANAC. In caso contrario si chiede di indicare il CIG.

Risposta al quesito n. 4

Con riferimento al quesito posto, si conferma quanto indicato nelle premesse al Disciplinare di gara, ossia che la presente procedura è bandita ai sensi del Regolamento per l’affidamento dei contratti lavori, servizi e forniture del CAAT. Pertanto, non è necessaria l’assegnazione di un CIG.

 

Quesito n. 5

In caso di aggiudicazione, nel corso della durata del contratto è possibile la revisione dei prezzi?

Risposta al quesito n. 5

Con riferimento al quesito posto, si conferma quanto previsto dall’art. 13 dello Schema di Contratto.